SKICARD VIALATTEA!! come averla in pochi passi

OTTIENI DEI

SUPER SCONTI …

RICARICA COMODAMENTE

ONLINE

non hai ancora la Skicard VIALATTEA associata allo Sci Club Bussoleno?

Vuoi usufruire di tutti i nostri super sconti per al stagione invernale in uno dei più grandi comprensori sciistici d’Europa?

ecco in pochi passi cosa devi fare, tutto direttamente online sul nostro portale!!!


Grazie a questa card ricaricabile potrai acquistare comodamente lo skipass online sul nostro portale (sciclubbussoleno.com) a prezzo super scontato (oppure a prezzo comunque ridotto presentandola alle casse insieme ad un documento di identità)

A. se sei già in possesso di una Skicard VIALATTEA (tesserina di colore nero) acquistato con lo Sci Club Bussoleno a partire dalla stagione 2015/2016, ti basterà rinnovare il tesseremento per la stagione in corso e la tua skicard verrà attivata entro 72 ore.

B. Se vuoi usufruire dei nostri sconti per il Comprensorio VIALATTEA ma non hai la Skicard VIALATTEA (oppure ne possiedi una associata ad un altro ente/club) allora dovrai acquistarla NUOVA tramite il nostro sito o presso la nostra sede sociale. leggi nei prossimi punti le indicazioni per procedere in modo corretto. Anche in questo caso è sempre necessario il tessermento stagionale allo Sci Club

ECCO COSA DEVI FARE PER ACQUISTARE LA SKICARD VIALATTEA!!

B.1. SERVE LA TUA FOTOGRAFIA  (Senza fotografia non possiamo emettere la card !!!)  

Dopo aver acquistato la skicard, devi inviarci tramite email a info@sciclubbussoleno.com,  il file .JPG della tua fototessera nominando il file con Cognome Nome e data di nascita . Una volta che avremo ricevuto la foto entro 2-3 giorni lavorativi la tua card sarà disponibile presso il punto di ritiro da te scelto (vedi punto B.2.)

B.2. INDICACI DOVE RITIRI LA SKICARD VIALATTEA

Quando acquisti online la Skicard Vialattea, nell’ultima fase di acquisto è necessario gentilmente indicare LUOGO DI RITIRO  all’interno della sezione spedizioni (sezione Informazioni Aggiuntive)

OPZIONE 1“SCUOLA SCI VIALATTEA SESTRIERE” a Sestriere (Via Pinerolo 10/B, Sestriere aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 18)

OPZIONE 2– Negozio “ORGEAS” a OULX, (Corso Torino 21, Oulx, aperto tutti i giorni  9:30-12:30 e 15-19:30)

OPZIONE 3– Bar “CAFFE’ del SOLE” a Susa (Piazza IV Novembre 15, Susa: aperto tutti i giorni dalle 6:30 alle 19:30)

OPZIONE 4– NO SPEDIZIONE : ritiro presso SEDE SOCIALE (aperta il giovedì dalle 21 alle 23)

Per motivi di sicurezza NON verranno spedite via posta

CON L’INIZIO DELLA STAGIONE SCIISTICA I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU’ LUNGHI

(*) Se ti sei dimenticato di indicare nelle note dell’ordine dove ritirerai la skicard, non preoccuparti comunicacelo il prima possibile inviando una email a info@sciclubbussoleno.com elencando le tessere skicard alle quali ti riferisci e il luogo di ritiro (che devi scegliere tra le varie opzioni qui sopra elencate)

HAI PERSO LA TUA SKICARD VIALATTEA associata al nostro Sci Club?

  • dovrai recarti ad una delle casse del comprensorio sciistico Vialattea Italia e comunicare di essere un associato dello SCI CLUB BUSSOLENO e di aver smarrito la skicard associata a questo sci club
  • comunicarlo  allo sci club bussoleno il prima possibile

LA SKICARD VIALATTEA VALE 10 ANNI !!

Senza costi aggiuntivi verrà attivata ogni stagione nel momento in cui ti iscrivi allo sci club per la stagione in corso

ACQUISTA LA SKICARD VIALATTEA